Dolcetto, scherzetto o Skylanders?

skylanders-fright-rider-halloweenEravamo in fibrillazione per l'uscita di Skylanders Giants. Ora il gioco, che si avvale dell’interazione tra action figure e game via Portal, è disponibile con 16 personaggi nuovi di zecca, in tutti i negozi italiani per PlayStation®3, Xbox 360™, Nintendo Wii™ e 3DS™, e dal 30 novembre anche per Wii U™.

Il gioco è già stato inserito nella Holiday Hot Toy List di Toys"R"Us, che indica i regali più attesi per il Natale, come ci aveva anticipato la nostra Sonia. Su questo non avevamo dubbi.

Ma c'è una sorpresa per i fan. In occasione di Halloween è già disponibile un’esclusiva edizione di Fright Rider, uno Skylanders a tiratura limitata che si illumina al buio e che è in vendita fino ad esaurimento scorte. Non resta che correre nei negozi, e conoscerlo dal vivo.

Ma chi è Fright Rider?

Rider e il suo magnifico struzzo, Fright, erano i duellanti migliori di tutte le Skylands. Dopo aver vinto il campionato per il terzo anno consecutivo, un contendente invidioso lanciò all'elfo una maledizione, che lo scagliò nel mondo dei non morti. Fright, non volendo abbandonare il suo compagno, superò le sue paure e mangiò un intero pacchetto di semi del teschio, che lo trasformarono in uno scheletro, permettendogli di affrontare il viaggio negli inferi e salvare il suo amico. Grato per essere stato salvato, Fright Rider tornò in superficie determinato ad aiutare gli altri... e di tanto in tanto a vincere anche qualche torneo di duelli! La coppia di personaggi è un team vincente.

  • shares
  • Mail