Cut The Rope: Om Nom prende vita su youtube

Il tenero Om Nom protagonista di Cut The Rope, uno dei videogame più amati non poteva non essere anche il personaggio di una serie di animazione. ZeptoLab ha appena lanciato una serie web, mix di animazione e live action intitolata Om Nom Stories, ispirata all'app di successo del 2010. Il primo episodio-in forma accorciata- è disponibile su youtube, e con l'aggiornamento del gioco per iOS e Android.

Il mostrino dai simpatici dentoni sempre pronto a spalancare la bocca per mangiare caramelle, la sua unica passione, sorride spesso, e appare triste solo quando nel corso del puzzle game non siamo troppo bravi, e non riusciamo ad appagarlo.

Si tratta del primo di dieci episodi della prima stagione che andrà avanti fino agli inizi del 2013. E' già in programma anche una seconda stagione con circa quaranta episodi, prevista per il prossimo anno. L'idea della serie è arrivata dopo il successo di un episodio pilota che ha ricevuto oltre 8 milioni di visualizzazioni su youTube, a partire dal suo debutto a dicembre 2011 -lo potete vedere dopo il salto-.

Nel primo episodio si racconta di Evan, un bambino che trova la maliziosa, ma amabile creatura verde, Om Nom, inscatolata alla porta. E una bella sorpresa Per il piccolo che cerca subito di farselo amico. Le storie hanno come protagonisti i due durante le loro attività, mentre giocano, esplorano o festeggiano. Nei prossimi episodi saranno introdotti nuovi personaggi. Quanta curiosità di vedere gli altri video!

[via Kidscreen]

  • shares
  • Mail