Hotel Transylvania: giochi e disegni da colorare

In arrivo l'8 Novembre nelle sale cinematografiche italiane, Hotel Transylvania, film d'animazione in 2D e 3D della Sony Pictures, vi catapulterà in un lussuoso resort a cinque stelle con un proprietario decisamente insolito: Dracula. Ma il Principe delle Tenebre è solo una delle tante sorprese!

Infatti il misterioso hotel è in realtà un rifugio dei mostri, il luogo in cui rilassarsi in serenità e lontano dagli umani. Dracula vive con la figlia centosedicenne, Mavis, non molto diversa da un'adolescente comune. Inaspettatamente, la quiete viene interrotta dal giovane Jonathan. La bella Mavis si innamora dell'umano e infrange il sacro codice comportamentale e i piani di protezione di Dracula vengono messi alla prova. La coppia riuscirà a portare la pace tra mostri e umani? I tentativi messi in atto dai simpatici innamorati scateneranno una serie di eventi e metteranno in pericolo non solo l'Hotel Transylvania, ma anche l'intera esistenza dei mostri. Dracula sarà abbastanza persuasivo per salvare il destino di tutti?

In attesa di scoprire l'intera storia, dove non mancheranno risate, ironia e divertimento, i personaggi vi aspettano sul sito ufficiale nella sala "Download" con un libro dei giochi da stampare e completare per nuovi passatempi, disegni da colorare con la tecnica preferita e in più sfondi, skin e copertine per Facebook e Twitter.

Ma i regali free non sono finiti! Infatti nella stanza dei "Giochi" vi attende: il quiz per scoprire "Che tipo di mostro sei?", il "Labirinto di Dracula", il game "Bagagli in consegna" per indirizzare le valigie nella camera giusta attraverso i condotti, la sfida "Il Mucchio selvaggio" con il lupo mannaro e la sua cucciolata disobbediente da riportare nel recinto, l'immancabile "Memory"e il musicale "Sulle note di Murray".

[Video YouTube]

  • shares
  • Mail