Yoda canterino, il paper toy mash-up di Star Wars e Willie Nelson

yoda-willie-nelson-paper-toyYoda, uno dei persoanggi chiave di Star Wars, nonostante la funzione di leader che riciopre nella saga sci-fi e la saggezza, mi ha sempre ispirato tenerezza. Per questo non mi stupisce che sia stato illustrato con grandi occhi kawaii dall'artista Matt Hawkins. In particolare il designer, appassionato del genere country, rende omaggio a uno dei suoi cantanti preferiti, il cantautore americano Willie Nelson.

Matt ha chiamato il suo divertente paper toy mash-up "Mammas Non Let Your Babies Grow Up To Be Jedi! In relazione ad uno dei successi del cantante intitolato "Mammas Don't Let Your Babies Grow Up to Be Cowboys". Con internet e un pizzico di creatività si può fare questo ed altro. Mixare i generi è spassoso, e l'artista coglie nel segno.

Il tenero Maestro Yoda si presenta vestito "da hippie", con lunga tunica e bandana rossa sulla fronte, provvisto di una chitarra pronto a spingere i suoi adepti, i giovani Jedi, ad affrontare con coraggio la battaglia. Anche questa volta la forza sarà con lui? Potete scaricare il paper toy da Mediafire.

  • shares
  • Mail