Halloween, idee mostruose fai da te

Eccoci all'ultimo weekend prima della festa di Halloween, momento perfetto (grazie anche alle condizioni meteo) per darsi da fare con gli utlimi preparativi; che organizziate o meno una festa, qualche decorazione casalinga farà comunque atmosfera, e sarà comunque una gioia per i piccoli partecipare all'allestimento.

Vi propongo un articolo di Jamie, mamma creativa che ci segnala varie risorse per creare oggetti mostruosi e simpatici facili da realizzare; da fare in un attimo le lattine mummia con semplici strisce di stoffa incollate sui contenitori, super-easy anche i mostri di rotoli di cartone riciclato, ideali da sistemare sulle mensole.

Qui invece potete scaricare i disegni da colorare e gli schemi per realizzare da soli i vostri inviti per il party, mentre se volete dotarvi della pozione delle streghe date un'occhiata al miscuglio non commestibile ma motlo scenografico che trovate qui. Possiamo tralasciare la decorazione delle zucche? Certo che no, stupende quelle animate con occhietti e strass applicati, per i più artistici invece ecco qui un progetto di riuscita sicura con le zucche dipinte.

  • shares
  • Mail