Bandai: Space Battleship Yamato 2199 1/1000 United Nation Cosmo Navy

United Nation Cosmo Navy - Combined Cosmo Fleet
È uscito un modello attesissimo, la Space Battleship Yamato 2199, che ha preceduto di poco l’atteso terzo film della saga il cui trailer è andato online sul Bandai Channel in YouTube, (dove è stato accessibile esclusivamente agli IP nipponici) e sul sito di Hikari TV.
L’anteprima di ben 10 minuti di Space Battleship Yamato 2199 the Movie 3 – Endless Voyage, è il terzo capitolo cinematografico del remake del classico della fantascienza giapponese immaginato a metà degli anni 70 da Leiji “Capitan Harlock” Matsumoto e dal produttore Yoshinobu Nishizaki. Successivamente alla nuova Yamato sono stati presentati nuovi modelli delle navi della United Nations Cosmo Navy che affrontano l’invasione gamiliana assieme alla loro nave ammiraglia.
United Nation Cosmo Navy - Combined Cosmo Fleet 2Al Mokei Model Show di Tokyo abbiamo visto il nuovo kit Bandai, Space Battleship Yamatoo 2199 United Nation Cosmo Navy - Combined Cosmo Fleet che contiene tre navi diverse: la Kirishima, la Murasame, e la piccola yukikaze. le tre unità rappresentano le navi da battaglia in scala 1/1000, la stessa della Yamato con cui allestire diorami e scene di battaglia. I modelli sono tutti forniti dei necessari piedistalli, sono precolorati come da tradizione Bandai e si assemblano senza (o quasi) l’uso di colla.
Space Battleship Yamato 2199 United Nation Cosmo Navy - Combined Cosmo Fleet è in vendita online al prezzo di 23 euro.

[via Mecha Guy]
[foto via hobby search]

  • shares
  • Mail