Costruzioni: assemblare dinosauri con il playset di Fisher Price

trio-dinosaur-playset I dinosauri sono parte integrante della vita dei bambini. La loro storia, le caratteristiche di ogni specie, come sono nati e come sono scomparsi sono tra le curiosità che giornalmente i piccoli di casa propongono. Personalmente in casa siamo pieni di libri che documentano la storia di queste creature mastodontiche, e ci divertiamo spesso con puzzle, giochi, e cartoni animati con i dinosauri come protagonisti. Basti pensare solo alla serie amatissime di "Dinosaur Train" in onda su DeaKids o "Dinofroz" su K2.

Oggi ho scovato una serie di costruzioni, Trio Dinosaur Playset, composta da mattoncini, bastoncini e pannelli per creare quattro diversi dinosauri o qualsiasi altra cosa che viene in mente ai piccali. Il gioco di Fisher Price è indirizzato ai bambini dai 3 ai 5 anni, stimola l'immaginazione ma anche la manualità.

Inoltre le loro creazioni possono essere protagoniste di avventure fantasy. Anche se avete già in casa altri tipi di costruzioni, e non si riesce più a varcare la cameretta tanto ne è stracolma, consiglio di acquistare anche queste a 17$, su Entertainmentearth, perchè non ci si stanca mai di montare, smontare e montare di nuovo.

[via Geekalerts]

  • shares
  • Mail