Da collezione: Spookie la nuova Momiji di Halloween

L'attesa per la nuova Momiji di Halloween è terminata e la piccola Spookie entra ufficialmente e a pieni voti nell'amata collezione delle Momiji Dolls. L'ultima doll, tuttavia, oltre a fare il suo ingresso nella privilegiata linea “Occasion Dolls”, dedicata alle occasioni speciali, è una vera chicca in limit edition, che potrà essere conquistata solo da 500 fortunati appassionati.

Nonostante il nome e l'aspetto da spettro, dietro la maschera scheletrica e il vero costume da notte delle streghe si cela una dolce amica con adorabili lentiggini e una bocca a cuoricino, senza dimenticare i suoi capelli pink.

Poche notizie sono trapelate sulla nuova protagonista, probabilmente perché ama muoversi in incognito, nel buio della notte più misteriosa dell'anno. A tradirla c'è solo la luce della luna che lascia filtrare non solo il suo simpatico volto, ma anche qualche indiscrezione. Tipo? Fonti ufficiali svelano che Spookie ama mangiare piatti di spaghetti e adora i ragni, che ci auguriamo non vengano utilizzati per condire la sua pasta preferita!

Osservando la new entry notiamo un altro piccolo particolare: in una mano stringe il suo prezioso bottino. Ma il sacchettino rosa sarà pieno di dolcetti o Spookie avrà fatto il pieno di scherzetti?

Il modellino, grande circa 8 cm, è realizzato in resina ed è dipinto a mano. La mini doll vi aspetta con il suo prezioso messaggio “Spread the love” sul sito ufficiale a partire dal 29 Ottobre, data in cui sarà possibile acquistare la doll al costo di $25.00. Per il momento potete prenotarla, ammirarla e decidere se regalarla o tenerla tutta per voi!

[Foto Momiji]

  • shares
  • Mail