Indiana Jones e Mutt Williams: le action figure di Medicom da Il Regno del Teschio di Cristallo

indiana jones medicom toysQualche tempo fa vi ho presentato le action figure di Hasbro dedicate a Indiana Jones e il Regno del Tempio di Cristallo. Ora, in concomitanza con l’uscita del film nelle sale, dal Giappone arrivano le prime immagini delle action figure da collezione che saranno prodotte da Medicom. Le nuove action figure, che faranno parte della linea Real Action Hero, rappresenteranno Indiana Jones (Harrison Ford) e Mutt Williams (Shia LaBeouf).

In scala 1:6, le action figure da Il Regno del Teschio di Cristallo sono ricchissime di dettagli, sia per quel che riguarda i volti dei protagonisti che per l’abbigliamento e gli accessori. Guardate le rughe sfoggiate da Indiana Jones per capire cosa intendo. L’action figure di Indiana Jones, oltre all’inseparabile frusta, alla pistola e al fedora, avrà con sé anche la riproduzione di un teschio di cristallo.

L’action figure di Mutt Williams ha invece il volto fresco di Shia LaBeouf e come accessorio avrà la spada. Le action figure di Indiana Jones e Mutt Williams prodotte da Medicom usciranno a novembre in un’edizione limitata di 2008 pezzi.

Altre immagini dopo il salto.

indiana jones medicom toys

mutt wiliams medicom

mutt wiliams medicom

  • shares
  • Mail