Il Sorpresario, il nuovo sito delle sorpresine Kinder è online

sorpresario Fate la raccolta delle sorpresine? Il Sorpresario è il sito web di Kinder Sorpresa che si presenta con un volto nuovo, che potrà aiutarvi ad orientarvi nel mare magnum dei pupazzetti-sorpresa degli ovetti Kinder. Chi non ha raccolto almeno una serie delle sorpresine nel corso della sua vita? Ora gli oggettini da collezione diventano anche un mondo per avere informazioni e condividere la propria passione.

Prima di tutto c'è il menu per conoscere in maniera dettagliata le varie serie di sorpresine Kinder 2012: Natoons, GoMove, Sprinty, Mixart, Dolls&Fashion e Serie Speciali. Poi c'è la sezione CreAttività con cui i genitori possono trovare idee e suggerimenti per organizzare feste e giochi per i propri piccoli scatenando l'immaginazione.

E ancora la vera novità, la sezione Mondo App per i fan del digitale in cui le sorpresine si trasformano in app interattive, scaricabili da AppStore e Googleplay. E poi c'è anche il link a Facebook, dove scambiarsi consigli, proporre scambi, assieme agli amichetti -sotto l'occhio vigile dei genitori-, e parlare dei pupazzetti in plastica più amati. Anche genitori e bimbi potranno condividere la stessa mania.

  • shares
  • Mail