Crea e gioca con i kit creativi di Halloween

Da grandi sostenitori dei giochi originali, la nostra interminabile caccia ci ha condotto alla scoperta dei set e dei kit creativi di Halloween proposti su "FunLab". Le idee disponibili stimolano la manualità dei bambini e semplificano la fase di ricerca dei materiali, mettendo tutto l'occorrente a disposizione.

Con il primo "Mega kit creativo - Ragni di pom-pom e perline" sarà possibile realizzare dei grossi e buffi ragni fatti di lana, perline colorate e scovolini di ciniglia. All'interno della scatola si celano 48 adesivi di gomma crepla, ben 384 perline, steli di ciniglia e 12 pom-pom, che vi consentiranno di creare 12 ragni, ideali come decorazioni per la festa di Halloween, come idee regalo o anche come scherzetti.

Con il secondo "Mega kit creativo - Marionette di Halloween" riuscirete a trasformare la vostra casa in un piccolo teatrino per intrattenere i mostruosi invitati. Con l'aiuto di 48 craft stick, 288 sagome pretagliate in gomma crepla e 72 occhi ballerini potrete ottenere una strega, un gatto nero, una zucca e uno spaventapasseri, che, grazie alla vostra immaginazione e alle vostre mani, animeranno la magica notte.

Oltre i kit più grandi, non mancano set di base per passare ore di fai da te, come il "Kit creativo di feltro: Jack O'Lantern", composto da 10 pezzi pretagliati da combinare per una simpatica zucca decorativa e il "Kit creativo di feltro: Fantasma" per costruire un dispettoso fantasma con 30 pezzi inclusi nella confezione.

Per lavoretti semplici e divertenti arriva il "Kit creazioni Halloween con ciniglia" per pipistrelli, ragnetti e ragnatele da appendere e il "Set per il giorno di Halloween – Segnalibri" per inventare 45 segnalibri con i soggetti più amati. I giochi segnalati sono disponibili sul sito precedentemente menzionato.

[Foto FunLab]

  • shares
  • Mail