Le chiavi USB by Emtec: Angry Birds, Asterix, Looney Tunes e Pucca

Quando il mondo dei cartoon e dei game incontra la tecnologia spesso il risultato piace a tutti, adulti e giovanissimi. Succederà anche questa volta per le chiavi USB da collezione della serie Angry Birds, Asterix, Looney Tunes e Pucca? La Emtec trasforma le utili flashdrive in gadget moderni e di tendenza con i personaggi più amati, fedelmente riprodotti e ricchi di dettagli.

Per fiondarvi nell'universo di Rovio arrivano: Red Bird, King Pig, Yellow Bird e Black Bird. I numerosi fan riusciranno a resistere al fascino degli "Uccelli Arrabbiati" e dei "Bag Piggies" tornati da poco alla riscossa con il nuovo gioco? Oltre a neutralizzare e abbattere le difese dei nemici, non dimenticate di mettere in salvo i vostri preziosi dati!

Tuttavia, se si parla di sfide e battaglie, è impossibile non menzionare lui, il grande Asterix, affiancato dall'inseparabile Obelix con l'aggiunta di altri due soggetti secondari, Abraracourcix e Centurione romano, nomi già noti agli appassionati delle loro avventure.

La famosa coppia dell'animazione viene affiancata dalla banda dei cartoni animati di Looney Tunes, composta da ben 8 protagonisti: Titti, Silvestro, Taz, Speedy Gonzales, Bugs Bunny, Daffy Duck, Marvin il Marziano. eYosemite Sam. Simpatia e humour per tutti i gusti e per tutte le età.

Infine, per aggiungere un pizzico di pepe, entra in scena anche l'adorabile Pucca con il suo ninja Garu. La sua grande energia viene racchiusa in mini gadget da avere sempre a portata di mano. Le chiavette USB dal design 3D e realizzate con un morbido materiale sono acquistabili nei negozi segnalati sul sito ufficiale.


[Foto Emtec]
[Video YouTube]

  • shares
  • Mail