La nuova Cake Party di Dolce Party per il Natale 2012

Per rendere il Natale 2012 più goloso, Dolce Party entra in scena con Cake Party, una grande novità che aiuterà le bambine ad avvicinarsi al delizioso e creativo mondo del cake design, la mania del momento! Di cosa si tratta? La nuova arte trasforma le torte in veri capolavori, decorati con estrema fantasia e cura dei dettagli, per irresistibili opere da ammirare e naturalmente divorare.

La dolce proposta di Giochi Preziosi, grazie ad una base con un ripiano girevole e un braccio mobile, consentirà di giocare e al tempo stesso decorare le torte in modo divertente. Inoltre la Cake Party, essendo dotata di numerosi accessori, renderà l'attività più stimolante e creativa.

Con l'aiuto della mamma preparate il dolce, magari collaborate nei passaggi più semplici con la ciotolina e la frustina inclusi nel kit. Sfornate la torta e lasciate raffreddare. Posizionate il dolce sul piatto giratorta e liberate la fantasia! Usate la spatola per stendere la crema o per ricoprire tutto con l'irresistibile panna, scegliete il beccuccio preferito (tra i 4 disponibili) e adoperate la siringa da pasticceria per formare riccioli e ghirigori. Infine abbellite con gli elementi che desiderate e completate la piccola opera con un disegno, ottenuto con i 2 stencil e il cacao in polvere o lo zucchero a velo, da scegliere in base al risultato e al sapore che volete avere.

La Cake Party è in vendita sul sito Toys Center al costo attuale di 34,99 euro. Inoltre, per chi ama l'universo Dolce Party, vi consigliamo di curiosare sul sito ufficiale, dove è possibile trovare nuovi passatempi nell'Area Fun e due nuovi game per sfide virtuali a colpi di muffin e cake da preparare per i numerosi clienti impazienti.

[Foto Giochi Preziosi]

  • shares
  • Mail