Piena di sorprese la nuova edizione di Axis & Allies

Axis Anniversary

Una grande notizia per tutti amanti dei Wargame storici e, soprattutto, di Axis & Allies. La Avalon Hill (che produce il gioco per conto della Wizard Of The Coast) ha annunciato per ottobre 2008, in concomitanza con i 50 anni dalla fondazione della casa di produzione del gioco, l’uscita di Axis&Allies Anniversary Edition.

Tantissime le novità che questa nuova edizione porta in grembo: dall’introduzione dell’Italia come nazione dell’asse e quindi giocabile (portando così a sei il numero di giocatori), alle tante e significative modifiche al materiale di gioco. Si perché non solo il piano di gioco diventa più grande (120 x 30 cm) ma aumentano anche il numero di miniature presenti nella scatola del gioco (oltre 600, contro le 366 dell’edizione precedente).

Inoltre nuove miniature, nuovi territori e implementazioni significative dei regolamenti rendono questa edizione appetibile a tutti quelli che si vogliono avvicinare al fantastico mondo di Axis & Allies.

Per ulteriori notizie ed approfondimenti potete visitare sia il sito di Larry Harris ( creatore del gioco ) che quello della Wizard Of The Coast.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: