Mini figure di Halloween: i semi di zucca cute da coccolare e piantare

semi-zucca-peluche Le piantine di zucca sono deliziose e Taylored Curiosities ha pensato di realizzare alcuni semi in resina da cui fuoriescono dei germogli, in occasione della festa di Halloween.

Sono arancioni molto vicini al colore delle zucche che diventeranno. I personaggini con occhi e bocca sono alti 2 centimetri -con il germoglio arrivano a 5 cm- sono a edizione limitata -20 pezzi- firmati, numerati e datati.

I semini sono piccole creature da cui crescono delle piantine timide che potreste anche non aver mai visto prima d'ora. Sono piccole sculture verdi realizzate a mano con il feltro e fuoriescono dalla testa dei semi. Ogni figura in resina da collezione, leggermente diversa l'una dall'altra perchè scolpita a mano, è venduta in una confezione trasparente con dei semi veri da piantare nel vostro giardinetto di casa.

Ogni confezione costa £10. Potranno stimolarvi a mettere su un orticello di zucche che crescerà giusto-giusto per Halloween 2013! Basta piantare i semini -2 o 3 insieme per ogni buchetta- a circa 1,5 cm di profondità nel suolo tra maggio e giugno -le piantine spunteranno in 15/20 giorni, e raccogliere in ottobre.

[via PlasticandPlush]

  • shares
  • Mail