Editrice Giochi presenta 3 nuovi giochi da tavolo

A distanza di un mese, alle ultime cinque proposte legate ai giochi da tavolo di Editrice Giochi si vanno ad aggiungere tre nuovi titoli, che vedranno i giovanissimi alle prese con sfide tra animali, draghi e pirati. Per i giochi in scatola della linea Junior arrivano: "Fotosafari", "Il Segreto Dei Draghi" e "Il Tesoro Di Barbadoro", simpatiche new entry, adatte dai 6 anni, che probabilmente troveremo tra i passatempi del Natale 2012.

Con il primo titolo i giocatori dovranno calarsi nei panni di abili fotografi a caccia di scatti. Niente modelle, in questo caso i veri protagonisti sono gli animali della savana! Ma immortalarli non è sempre così semplice. Chi riuscirà a realizzare per primo le 10 immagini necessarie per completare il servizio fotografico e aggiudicarsi la vittoria? La vostra arma segreta è la macchina fotografica, ma per battere sul tempo i vostri avversari avrete bisogno anche di un pizzico di furbizia.

Dalle calde atmosfere voliamo verso il mondo fantasy con la seconda proposta, che vi catapulterà nella terra dei draghi in cerca del loro tesoro nascosto nelle vecchie torri fortificate. Tempeste, ostacoli e una banda di ladri renderanno l'impresa più ardua, ma sicuramente divertente.

Con l'ultimo gioco navigheremo a bordo della nave del pirata Barbadoro per cercare di recuperare il segreto del tesoro che il pericoloso pirata ha nascosto sulle isole di un arcipelago lontano. Partite per una grande esplorazione, cercate gli indizi utili e ritrovate il misterioso tesoro di Barbadoro.

I giochi da tavolo sono in vendita nei migliori negozi di giocattoli e sul sito ufficiale al costo di 15 euro l'uno.

[Foto Eg]

  • shares
  • Mail