Barbie è un fantasma con Haunted Beauty Ghost

Dopo aver scoperto la nuova Barbie Halloween 2012, la Mattel continua a stupire gli appassionati della notte più misteriosa dell'anno con la bellissima Haunted Beauty Ghost Barbie Doll. La nuova proposta, pur se apparentemente perfetta per la linea dedicata alla festa del 31 Ottobre, in realtà è stata ideata e realizzata dal designer Bill Greening per arricchire la "Fantasy Collection", ma naturalmente Halloween è il periodo ideale per lanciare l'affascinante fantasma, che con il suo fascino riuscirà a catturare il cuore dei numerosi collezionisti.

Nell'antica e tetra villa una fanciulla dai lunghi capelli ondulati e color platino appare nel buio con un elegante e leggiadro abito bianco con corpetto e maniche a campana, mentre una catena avvolge parte del suo corpo e il suo tintinnio spezza il soffocante silenzio che avvolge l'ambiente. L'esclusiva creatura dal pallido viso e dai grandi occhi color ghiaccio ci trasporta in un universo paranormale, dominato dalla bellezza di questa speciale Barbie prodotta in edizione limitata.

La luce dei lampi illumina la vecchia dimora, il vento sembra animare le tende, mentre i tuoni completano il set. Sul pavimento di legno, lungo il corridoio, si muove lentamente la "Haunted Beauty Ghost Barbie Doll", anticipata dal freddo rumore delle sue catene. In un attimo la suspance cresce e lascia tutti incatenati al suo fascino.

La doll è disponibile sul sito ufficiale al costo attuale di $100.00. Se siete curiosi di sbirciare nel backstage dello spot creato, vi consigliamo di non perdere il video segnalato, che vi mostrerà interessanti aspetti del dietro le quinte dell'immenso universo di Barbie.

[Foto Barbie Collector]
[Video YouTube]

  • shares
  • Mail