Avatar da collezione: la statua di Jake Sully e il busto di Neytiri

avatar-da collezione-sideshowAvatar, film in Cgi del 2009 diretto da James Cameron è stato un gran bel film sci-fi di quella stagione, eccezionale non solo per gli amanti del genere. Per questo c'è molta attesa di vedere il sequel -è prevista anche una terza pellicola che andrà a completare la trilogia- ancora in produzione. Per non farci prendere troppo dalla curiosità vi segnalo qualcosa con cui trastullarvi, nell'attesa.

I protagonisti Jake Sully e Neytiri con quei corpi sinuosi di un blu raffinatisimo sono ben impressi nelle nostre menti. I fan del film e i collezionisti più accaniti non possono perdersi due chicche prodotte da Sideshow Collectibles ispirate al film campione d'incassi di James Cameron. Non sono economiche ma faranno un figurone nelle collezioni degli appassionati più attenti ai dettagli. Escono ad aprile 2013, e sono ad edizione limitata.

Il primo pezzo è la statua di Jake Sully in playstone -qui-. Il guerriero senza paura combatte per proteggere Neytiri e la popolazione indigena di Pandora, i Na'vi. Jake brandisce un fucile M-60 e indossa un copricapo tipico dei Na'vi. Ogni pezzo che sarà provvisto di un'arma in più -il pugnale- misura circa 19 pollici di altezza -circa 48 cm- ed è dipinto e rifinito a mano, con una cura particolare nei dettagli. Potete ordinarlo qui a 300$.

E poi c'è il busto di Neytiri -qui- dell' affascinante e fiera principessa del clan degli Omaticaya, dipinto a mano, alto due piedi e mezzo -circa 73 cm-. Il busto sarà un aggiunta fondamentale che darà lustro a qualsiasi raccolta. Potete ordinarlo qui a $750.

Oltre che sul sito si Sideshow potete orinarli anche su Simply Toys.

  • shares
  • Mail