Angry Birds Star Wars, un game e una serie di giocattoli

Rovio Entertainment e Lucasfilm Ltd. hanno appena annunciato che realizzeranno in collaborazione un nuovo game intitolato Angry Birds Star Wars che sarà lanciato il prossimo 8 novembre. Rivedremo i simpatici volatili di Angry Birds in ambientazioni e con personaggi tratti dall'epica saga sci-fi di Star Wars.

Dai deserti di Tatooine alle profondità della terribile stazione spaziale Morte Nera, il game sarà disponibile per iOS, Android, Amazon Kindle Fuoco, Mac, PC, Windows Phone e Windows 8, mentre la serie di giocattoli vedranno gli Angry Birds nei panni degli eroi della saga cinematografica.

Oltre al gioco, quest'autunno assisteremo anche ad un massiccio lancio di toys e accessori, come costumi di Halloween, action figures, peluche da collezione, giochi da tavolo, disponibili presso i rivenditori selezionati, a partire dal 28 ottobre. E c'è in programma l'uscita di altri pezzi nel corso del 2013.

Peter Vesterbacka, CMO della Rovio commenta così l'evento:

"Questo è il miglior gioco di Angry Birds che abbiamo mai fatto. E' la parte migliore di Angry Birds, un gameplay all'avanguardia situato in una galassia lontana lontana, Come grande fan di Star Wars, sono davvero entusiasta per l'arrivo di questo nuovo universo. La Forza sarà senza alcun dubbio forte."

Ma non è finita perchè nei prossimi mesi vedremo anche animazioni e altre chicche legate ad Angry Birds Star Wars che entusiasmeranno i fan -già solo il video in anteprima che vedete al top è carinissimo!-. Seguite il Tumblr, e scoverete novità ogni giorno.


[via Toynewsi]
[foto Jediinsider]

  • shares
  • Mail