Il gioco di carte di Wizard Of Mickey

Wizard of Mickey

Topolino e tutti gli altri personaggi del mondo Disney vi invitano ad entrare nel fantastico mondo di carte di Wizard Of Mickey! Ispirato alla miniserie a fumetti pubblicata su Topolino qualche tempo fa, Wizard Of Mickey GCC si propone come un gioco di carte da due a quattro giocatori dalle regole molto semplici, e quindi fruibile anche dai più piccoli. Lo scopo di ogni giocatore sarà quello di guidare il proprio team di 3 maghi alla conquista dei Diamagic, manufatti magici che donano a chi li possiede abilità speciali.

Per farlo però, dovrete scontrarvi in vere e proprie gare di magia con gli avversari e, se la vostra potenza magica sarà maggiore di quella dell’avversario, avrete vinto il turno e i Diamagic messi in palio. Chi riuscirà ad arrivare prima a sei Diamagic sarà il vincitore della gara di magia.

Per una visione più ampia del gioco potete andare sul sito ufficiale di Wizard Of Mickey GCC, dove troverete anche le regole ed alcuni filmati molto carini che vi spiegheranno le fasi del gioco. Potete acquistare i prodotti di Wizard Of Mickey su Magicmarket o presso il vostro edicolante di fiducia.

  • shares
  • Mail