Kanoyo, girfriend romantica e cattivella… o viceversa?

Kanoko girlfiend Houkago Play
Houkago Play è un manga giapponese del 2007 scritto e illustrato da Rendou Kurosaki. Il manga segue le vite di diverse coppie adolescenti Giapponsi che di solito spendono (perdono ndr.) il loro tempo libero giocando e parlando di videogiochi e dei progressi delle loro relazioni in stile Friends (ma molto molto più contorti) in salsa nipponica. Le storie di adolescenti giapponesi sono un genere seguitissimo, i cui motivi vanno al di la di ogni mia personale comprensione, ma devo ammettere che il disegno è forte e questo strano personaggio di dominatrice ha una sua scura bellezza.
Kanoyo, il character principale di questa storia è una ragazza dark e misteriosa, che supera di gran lunga il suo fidanzato Kareshi in termini di altezza. E un tipo abbastanza aggressivo quando si tratta del suo boyfriend, e gli tira calci ogni volta che è di cattivo umore anche quando ha torto, giusto per far capire chi è il capo ma è anche eccezionalmente dolce quando si tratta di fare cose romantiche come come abbracciare e baciare. Insomma, il diavolo e l’acqua santa. Forse più il diavolo… data la sua irascibilità.
Kanoko girlfiend Houkago Play 2Le dollfie sono generalmente lontane da questo stile, ma non c’è dubbio che questa Kanoyo abbia una marcia in più. Niente forme straripanti, niente pose ammiccanti, ma un total look nero ed esistenzialista. Su ogni cosa spiccano i suoi grandi occhi giallo-dorati, felini.
Kanoyo È una realizzazione dalla Azone International. Alta circa 50 centimetri, nella scala tipica delle grandi dollfie , la 1/3, è realizzata in Soft vinyl, non è indicato se ci sono parti accessorie. Ceme tutte le dollfie i capelli sono una morbida parrucca ed i vestiti in tessuto,
Kanoyo si trova in vendita online in hobbylink Japan e per averla bisogna essere pronti a sborsare 40.000 yen, quasi 400 euro.

[via Plastikitty]

  • shares
  • Mail