Masters of the Universe Classics: Mattel prepara He-Man per i collezionisti

masters of the universe classicsChi siamo? Dove andiamo? Esiste una vita dopo la morte? Ma soprattutto: il film sui Masters of the Universe si farà oppure no? Trovare una risposta alle prime domande è semplice, ma il destino cinematografico di He-Man rimane misterioso (ve ne abbiamo parlato anche qui sul toysblog).

Nel frattempo Mattel non sta con le mani in mano. He-Man resuscita come action figure grazie alla collaborazione tra Mattel e i designer di Four Horsemen. Tra la fine del 2008 e l’inizio del 2009 verrà lanciata la linea Masters of the Universe Classics.

Mattel ha specificato che Masters of the Universe Classics sarà rivolta ai collezionisti (e non ai bambini) con una serie di action figure super-articolate che rappresenteranno i protagonisti della serie. Naturalmente si comincerà con He-Man, la cui action figure (più burina che mai) è stata presentata in questi giorni.

Secondo le indiscrezioni è probabile l’uscita anche di una action figure di She-Ra da collezione, mentre la produzione di veicoli e astronavi dipende dal successo della serie Masters of the Universe Classics.

Dopo il salto altre immagini della nuova action figure di He-Man.

masters of the universe classics

masters of the universe classics

masters of the universe classics

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: