Umorismo e penitenze con Kragmortha

kragmortha

La corsa per rubare gli incantesimi del sommo arcimago Rigor Mortis e iniziata, ma attenti alle penitenze! Divertentissimo e molto semplice da giocare, Kragmortha si presenta come un party game senza pretese, adatto ad una serata di spensierato divertimento con gli amici (da due a otto giocatori).

In Kragmortha interpreterete dei goblin che hanno un solo scopo, ovvero rubare gli incantesimi del potente arcimago Rigor Mortis senza capitare sotto le sue grinfie malefiche. Per fare questo dovrete muovervi sulla plancia di gioco con le apposite carte movimento, sfruttando tutti gli elementi a vostro favore.

Può capitare (e capiterà spesso, fidatevi), che qualche teletrasporto o evento improvviso vi porti tra le braccia di Rigor Mortis, che vi punirà lanciandovi un “Occhiataccia”. E qui inizia il vero divertimento: le Occhiatacce di Rigor Mortis si traducono in punizioni fisiche davvero divertenti che dovrete osservare per tutta la durata del gioco, come rimanere sempre a bocca aperta o tenere le carte tra l’orecchio e la spalla. Se un giocatore riceve quattro Occhiatacce la partita finisce, quindi prima si riescono a rubare tutti gli incantesimi e meglio è!

Potete comprare Kragmortha su Magicmarket o sul sito ufficiale della Stratelibri al prezzo di 29,90 euro.

  • shares
  • Mail