I 10 lavoretti per bambini dedicati all'autunno con Disney Family

Con l'arrivo dell'autunno anche nell'universo creativo della Disney si notano i primi cambiamenti. Nel regno di Trilli e delle sue amiche fate, coloratissimi fiori lasciano il posto a tappeti di foglie dalle calde tonalità, mentre Topolino e la sua allegra compagnia iniziano i preparativi per la festa di Halloween e tra un dolcetto e uno scherzetto c'è anche chi si dedica a nuovi passatempi o giochi da fare e chi decora la casa in modo originale.

Anche le principesse partecipano all'iniziativa, mentre un simpatico amico libera la sua creatività in cucina. Ma dopo queste piccole anticipazioni, scopriamo subito la top ten dei 10 lavoretti per bambini che il famoso sito "Disney Family" dedica all'autunno.

Al primo posto abbiamo la deliziosa corona delle fate "Tinker Bell's Fall Crown" da stampare, montare e indossare per trasformarvi in piccole regine fatate, mentre per completare la magia arriva la "Fairies Fall Leaf Wreath", una colorata ghirlanda di carta con foglie e fatine da appendere alla porta per dare il benvenuto alla nuova stagione.

Rimaniamo in casa con le due bellissime lanterne di Bambi (Bambi Paper Lantern) e Winnie The Pooh (Winnie the Pooh Paper Lantern). Occorrerà stampare il template free, da ritagliare e incollare, per illuminare le feste tra amici.

Ci spostiamo in casa di Topolino con le cartoline per le ricette autunnali, un divertente "Mickey & Friends Autumn Activity Book" con semplici attività per il tempo libero e il "Mickey's Tabletop Football" per mettere in moto le dita e sfidarvi a colpi di football.

Intanto nel castello delle principesse, Aurora vi attende con la sua pagina da colorare. Ma chi si nasconde in cucina? L'adorabile Pluto da realizzare con una zucca e il mitico Kermit sbucato da un cesto di mele, frutta ideale per questa stagione. Le attività sono sul sito ufficiale. Buon divertimento!

[Foto Disney Family]

  • shares
  • Mail