Steve Irwin diventa una bambola

steve irwin crocodile hunter action figureAl cattivo gusto non c’è confine. In Australia, la famiglia di Steve Irwin ha annunciato il lancio di una action figure ispirata al celebre Crocodile Hunter della TV, morto pochi mesi fa durante le riprese di uno dei suoi documentari. La bambola parlerà con la voce dell’esploratore più famoso del piccolo schermo (sigh!), ripetendo alcune sue frasi tipiche come “Crikey!”.

La linea di giocattoli ispirata da Irwin non includerà solo la bambola, ma ben 39 prodotti che saranno presentati alla International Toy Fair di New York (dall’11 al 14 febbraio 2007). Mi auguro che almeno non comprenda anche la razza giocattolo…

Non finisce qui. Alla macabra operazione di marketing (presentata però come un’iniziativa per celebrare lo spirito di Irwin) parteciperà anche la figlia del Crocodile Hunter, Bindi, di 8 anni. Anche lei entrerà a far parte della linea di giocattoli. La bambina ha inoltre già girato un DVD di esercizi di ginnastica per bambini (una Jane Fonda in erba) e un documentario per Discovery Channel (una Steve Irwin in miniatura). C’è del marcio anche in Australia…

[via Metro.co.uk]

  • shares
  • Mail