Eeerz Serie 1: i Rabbids in versione vinyl toys d'autore

A distanza di quasi un anno, i folli Rabbids tornano all'attacco nel mondo dei vinyl toys con una grande novità firmata Ubisoft. Ricordate i Rabbids EeerZ in versione "DoItYourself"? I candidi personaggi da personalizzare hanno subito l'attacco di noti artisti, dando così vita a Eeerz Serie 1, la prima linea di modelli d'autore.

Designer del calibro di Cuypi, Jon Burgerman e Bunka collaborano con i creativi della Ubisoft per questa interessante new entry che sicuramente catturerà l'attenzione non solo dei fan pazzi per i conigli dei videogame, ma anche dei numerosi collezionisti a caccia di "chicche" imperdibili.


I soggetti, alti 8 cm, portano in scena una ricca varietà di temi, tra cui B-movies, Asia, etnico, Fooding, Pop-Art e Pixel- art, riuscendo così ad unire arte e design per creare bellissimi toys da collezione.

I conigli scoprono il Giappone e i suoi simboli per poi entrare nell'universo tribale, tuffarsi in un ice cream golosissimo, essere catturati da strane creature e pagliacci dal film del orrore, tutto ciò mentre affrontano una familiare invasione di pixel.

I Rabbis con le loro avventure sono riusciti a trasportarci in un bizzarro pianeta e la loro entrata nella dimensione dei giochi in vinile riesce ad accrescere la passione sorta per gli insoliti personaggi, che, come annunciato dalla Ubisof, nel 2013 arriveranno sul piccolo schermo con la serie “Rabbids TV Show”, composta da 26 episodi, che potrebbero diventare 72 in caso di gradimento.

In attesa di ulteriori anticipazioni, vi lasciamo curiosare tra le immagini della "EeerZ serie 1" in vendita sul sito ufficiale “Ubi Shop” al costo di 35 euro (5 pezzi).


[Video YouTube]
[Foto Ubisoft]

  • shares
  • Mail