Peluche kawaii: Meowchi i gattini di tre sapori diversi

meowchi-peluche-kawaii Amiamo da impazzire i gatti ma non possiamo permetterci di tenerne in casa per impegni che ci terrebbero lontani da loro, tanto da non riuscirli ad accudire adeguatamente?

Perchè non optare per un tenero peluche che ci coccoli anche un po'? E' da qualche tempo che circolano i Meowchi, i gattini kawaii, spesso protagonisti di gadget e t-shirt, scovati anche su Devianart. Mochi è uno snack made in japan, una tortina di riso morbido e dolce. Questi cuccioli sono così gonfi che sembrano proprio lo spuntino in questione, non vi sembra?

Sono tanti gli amici dei gattini. I tre micetti alti 5,2 pollici sono di diverso colore e sapore si chiamano Custard, Green Tea, e Strawberry e ci "sorridono" con quei musetti simpatici accatastati uno sull'altro quasi a dirci "adottaci!". Questa volta sono soffici-soffici con occhi vispi e una codina che fa tenerezza.

Meowchi, i gattini di peluche
Meowchi, i gattini di peluche
Meowchi, i gattini di peluche
Meowchi, i gattini di peluche


Se vi piacciono potete ordinarli su Artfire a 14 euro al pezzo, o a 39 euro se decidiamo di fare la scorta di tre gattini. Ma dovete affrettarvi che potete farlo solo fino a domani 30 settembre. Poi vi saranno spediti subito dopo il 10 ottobre.

[via Kawaiivinyl]

  • shares
  • Mail