Frankenstein e la moglie secondo le Living Dead Dolls

frankenstein+moglie-living-dead-dollFrenkenstein è il padre di tutti i mostri, nato come mostro nel primo film del 1931 e diventato icona nel corso degli anni. Nato grazie alla scrittrice Mary Shelley nel 1918 è diventato famoso grazie all'interpretazione di Boris Karloff nel film del 1931 della Universal Pictures, non smette di essere un mito per gli amanti del genere..

Ora, i fan di "Frankie" sono stati invitati a partecipare alle nozze del secolo, quelle tra Frankenstein e la moglie. Come mancare all'appuntamento? Le Living Dead Dolls si arricchiscono della coppietta composta da due personaggi creati e fatti l'uno per l'altro. Fin dalla loro introduzione, con il film "La moglie di Frankenstein" sequel del film del 1931, prodotto nel 1935, i due sono diventati una delle coppie più amate della storia del cinema.

Damien Glonek, uno dei tre creatori della serie Lving Dead Dolls commenta così la prossima uscita delle bambole Universal Monsters: Frankenstein and his Bride:

"I mostri della Universal Monsters hanno fondato il genere horror. Tutti sono diventati personaggi riconosciuti a persone di ogni età provenienti da tutto il mondo e sembrano ancora oggi così popolari come quando uscirono i film. Hanno iniziato come mostri e sono diventati icone. Quando si presentò l'occasione di lavorare sui mostri targati Universal ero molto entusiasta di tornare al genere che amo tanto."

Ogni figura da 10 pollici ha 5 punti di articolazione, indossa abiti di stoffa vera, ed è confezionato singolarmente con una scatola trasparente. La prima creatura ha il volto leggermente verdogliolo, mentre la creatura di sesso femminile ha il volto bianco, allampanato, e indossa lo stesso mitico abito bianco del film che la rende veramente horror. Se li ordinate su MezcoToyz al costo di 64$ al pezzo, dovrete attendere fine gennaio per averli fisicamente in mano.

[via Toynewsi]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: