Paper toys di Halloween: i personaggi horror di carta

halloween-papertoyHalloween si sta avvicinando e iniziano ad arrivare e a diffondersi valanghe di toys e accessori dedicati alla festa più horror dell'anno. Oggi vi segnalo dei paper toys targati Lightmaker, studio britannico con la passione per i giocattolini di carta che crescono e si riproducono senza che gli autori delle chicche se ne rendano conto.

L'ultima colllection è intitolata Happy Boxoween ed è composta da cinque file in pdf con i cartamodelli che potete scaricare qui: c'è la bara, la zucca, il fantasma e il mostri, tutti i temi cari ai fan di Halloween. Ma anche un' altra collezione dedicata ai mostri -Mosters of the Box Screen- con personaggi da paura che potete assemblare per trastullarvi, per gli amici, o come gadget se organizzate un party a tema a casa vostra.

Ma non è finita: nella terza serie di toys chiamata The Good the box and the Ugly, trovate anche una "simpatica" Morte e un mostro sanguinolento da assemblare. Non resta che armarsi di stampante, forbici e colla... e via!

[via Papertoysart su Twitter]

  • shares
  • Mail