Naruto: il gioco di carte

Naruto: gioco di carte collezionabili Sull’onda del successo internazionale di Naruto, la Bandai ha deciso di pubblicare un card game dedicato al ninja di Konoha. Naruto collectible card game è infatti il classico gioco di carte che trae spunto dalle tante situazioni del fumetto dal quale trae ispirazione.

Scopo del gioco e appunto quello di battere il “villaggio” dell' avversario collezionando 10 Battle rewards, che possono essere acquistati ogni volta che il giocatore attacca l’avversario.

Ma si vince anche se l’avversario non ha più carte nel proprio deck, quindi bisogna ponderare bene le proprie azioni durante il gioco. Le carte si suddividono in quattro categorie (ninja, jutsu, missione e cliente) e servono per sviluppare una strategia base per ogni partita. Le illustrazioni sono tratte dal manga, con belle immagini colorate e soprattutto un design della carta molto accattivante e moderno.

Sul sito della Bandai, inoltre, troviamo un simpatico tutorial dove, nei panni di Naruto, dovremo seguire le lezioni sul gioco che ci impartirà il maestro Kakashi. Un mazzo base costa 13€ e lo potete trovare su lppcollecting.

  • shares
  • Mail