Angry Birds Trilogy esce il 28 settembre, ecco il trailer

angry-birds-trilogy

Non c'è tregua per gli amanti di Angry Birds. Dopo l'annuncio del nuovo game Bad Piggies in cui sono i malvagi maialini a prendere il comado del gioco, arriva anche Angry Birds Trilogy, pubblicato da Activision Publishing, che trasporta il fenomeno mondiale della Rovio sulle console per la prima volta con un sacco di novità e una grafica accattivante. Si tratta della compilation di tre game classici -Angry Birds, Angry Birds Seasons e Angry Birds Rio-, con scene nuovamente animate e sfondi interarattivi e divertenti.

Gli uccelloni e i maialini invadono le console domestiche e portatili per giocare ancora una volta e di più con sfide all'ultima fionda. In attesa dell’uscita di Agry Birds Trilogy prevista per il 28 Settembre prossimo, vi segnalo il trailer ufficiale del videogioco in cui i pennuti vengono lanciati con energia. Il game unirà la famiglia e gli amici in divertenti e spensierate sessioni in compagnia dei pennuti arrabbiati più famosi della storia. Sarra emozionate vedere i protagonisti sullo schermo grande della tv.

"La versione console avrà una stupefacente grafica HD con controlli totalmente nuovi e studiati appositamente per le console domestiche, mentre la versione per Nintendo 3DS offrirà la prima esperienza per console portatili di Angry Birds totalmente fedele all’originale."

La descrizione per il lancio ci lascia ben sperare. Potete prenotare Angry Birds Trilogy, disponibile per Kinect per Xbox 360, PlayStation 3 con compatibilità Move e Nintendo 3DS, su amazon a 26 euro. Se vi stuzzica di vedere qualche scena, vi segnalo il trailer in live action subito sotto.

  • shares
  • Mail