Leonor, da principessa a bambola

leonor principessa di spagna - bambolaC’era una volta una principessa che venne trasformata in bambola… Potrebbe iniziare così la favola della principessa Leonor, la primogenita del principe spagnolo Felipe di Borbone e di sua moglie Letizia Ortiz. A gettare l’incantesimo non è stata la solita strega cattiva, ma una ditta spagnola di giocattoli, la Berenguer, che, fiutato l'affare, ha pensato bene di mettere in commercio prima di Natale una bambola a immagine e somiglianza della vera Leonor. Anche l’abito indossato dalla bambola è lo stesso usato per il battesimo di Leonor. Basta dare un’occhiata all’immagine qui a fianco per notare l’incredibile somiglianza. Mica il solito Cicciobello

Proprio per l’accurata lavorazione e i dettagli artigianali richiesti, la bambola-clone di Leonor è stata prodotta in una serie limitata di 6mila-7mila esemplari, in vendita al prezzo di 65 euro, che in Spagna è andata a ruba. ''Le bambole sono stati vendute come frittelle, ad un ritmo impressionante'', dicono dalla ditta produttrice.

Come gli appassionati di gossip già sapranno Letizia Ortiz è di nuovo incinta. Qualcosa mi dice che alla Berenguer si stanno sfregando le mani in vista del prossimo Natale…

[via Yahoo News]

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: