Daleks, i robot del Doctor Who diventano go-kart per bambini

I Daleks, i cyborg creati dallo scienziato Davros, razza di invasori della saga del Doctor Who, sono i beniamini dei telespettatori di ogni età. I "ragazzacci" della saga, questa volta, a sorpresa, sono un giocattolo per bambini dai sei ann in su. Si tratta di un modello di Dalek da guidare, un go-kart elettrico con le parti colorate gonfiabili, con cui i bimbi possono girare per la casa o nel cortile per sterminare il prossimo, quotidianamente.

Ride in Dalek è alto 1 metro e 27, disponibile in rosso o blu e si compone di tre parti distinte -la testa, il corpo e la base in plastica. Il paraurti imbottito attorno alla base garantisce che non ci siano danni alla casa e i bimbi non si facciano male. E' dotato di batteria ricaricabile, e la caratteristica divertente, è che il robot può esprimere frasi e produrre effetti sonori. Il pilota può accedere a 10 diversi effetti sonori e frasi tipiche dei Dalek, e può anche controllare i bracci esterni.

Può girare a 360 gradi, ed è facile da riporre: basta smontarlo in tre parti e conservarlo sotto il letto o nell'armadio. Costa circa 325$, ma Firebox lo mette in vendita al prezzo stracciato di 125$. Non resta che approfittare!

[via Mtv]

  • shares
  • Mail