Monster High Party kit: una festa di compleanno da paura

Se avete sempre desiderato organizzare una festa in pieno stile Monster High, le beniamine fashion hanno pensato di regalarvi il set gratuito per riuscire ad organizzare un 1600esimo compleanno da paura. Inoltre il party kit di carta potrà rivelarsi molto utile anche per la notte di Halloween. Esistono personaggi più adatti delle Monster High per un evento mostruoso? Decisamente no!

Prima di azionare la stampante e dare il via al ritaglio, scopriamo quali sorprese hanno preparato per voi. Sbirciando sul sito ufficiale, entriamo subito nella sezione "Arte", dove, tra i compiti di "mostraeducazione artistica", c'è la sorpresa che vi occorre.

Iniziate con gli inviti per le "mostramiche" da completare con le indicazioni della festa. Dopo aver cancellato un punto dalla terrificante lista dei preparativi, una pratica check list per non dimenticare nulla, dedicatevi alle decorazioni e al menù orribile. Se desiderate una serata in maschera, allora sono indispensabili le maschere spettrali da personalizzare con fiocchi, teschietti, cuori e denti aguzzi o ancora con glitter, piume e lunghe ciglia.

Realizzato l'accessorio per il travestimento, passate alla creazione del festone, composto dalla grande scritta Monster High, accompagnata da pipistrelli. Per arricchire la scenografia vi basterà aggiungere lo striscione per un benvenuto da urlo. Intanto in cucina le cuoche provette sono ai fornelli per preparare le ricette segrete: il "Mostrosucco di Ghoulia", i "Morsetti di mela sanguinella di Draculaura", la "salsina vegetale di Frankie" e il "sushi di vermi di Lagoona".

Mentre i pentoloni si animano, è necessario completare gli ultimi lavoretti. Via libera ai braccialetti charms fai da te; creati con cilindri di carta dal tema Monster High, agli adesivi per i sacchettini regalo da fissare con dei nastrini o con dell'adesivo e da riempire con scherzetti o doni stravaganti e alla copertina dell'Album Party degli Orrori, da ultimare con le foto di una giornata che indimenticabile. Tutto è pronto per la festa e i "mostriamici" suonano alla porta! Le risorse sono disponibili sul sito ufficiale.

[Foto Monster High]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: