Return to Ravnica, completati gli spoiler!

Return To Ravnica MTG

Anche le ultime carte di Return to Ravnica sono state rivelate quindi, da lunedì prossimo, inizieremo a parlare in maniera approfondita della nuova espansione di Magic the Gathering!

Carte tutto sommato carine, queste appena rivelate, ma non all'altezza di quelle precedentemente svelate e che, come andremo a vedere, saranno di vitale importanza per la costruzione dei prossimi mazzi. Un appunto particolare sarà riservato alle carte multicolor, ingrediente principale di Return to Ravnica, a cui dedicheremo uno speciale in due parti dove analizzeremo le combinazioni di colore e l'utilizzo delle stesse in ottica constructed. Contate, inoltre, che le carte multicolor sono ben sessantanove e che, comunque, avranno bisogno di molto spazio per essere contestualizzate ed analizzate quindi, come sempre, vi consiglio di seguirci!

E, scorgendo un po' le carte del set, sono sempre più convinto che avremo un ritorno "in pompa magna" della letale combinazione nero/verde che, con le carte Golgari, guadagnerà un po' di combo che saranno sicuramente giocate anche in casual...draft permettendo. Ma un po' tutte le gilde di Ravnica si difendono bene e, anche quando andremo ad analizzare le carte ibride, noterete che un paio di spell potranno presto diventare utili anche fuori dal loro contesto originale!

Insomma, Return to Ravnica è ormai alle porte e, se avrete la pazienza e la voglia di seguirci, dalla prossima settimana inizieremo la nostra classica analisi "colore per colore" del set che, fidatevi, riserverà parecchie sorprese per tutti!

via | MTGSalvation

  • shares
  • Mail