The Amazing Spider-Man: le action figure della Hasbro

Nell'estate del 2011, noi di Toysblog siamo riusciti a scovare per i tanti appassionati la prima action figure di The Amazing Spider-Man ed ora che l'Uomo Ragno è ritornato alla ribalta, non possiamo non segnalare la ricca serie di proposte firmate Hasbro che piaceranno non solo ai bambini, ma anche ai giovani collezionisti.

Nella categoria delle action figure, il primo soggetto che troviamo è "The amazing Spider-Man web battlers deluxe Spiderman & Lizard", per catapultarvi nell'avvincente avventura e calarvi nei panni dei due personaggi. Se non vi accontentate dei piccoli pupazzi, non temete, l'eroe dei fumetti arriva in versione "Deluxe" con due modelli: una versione da 20 cm d'altezza e una da ben 33 cm che scaglia ragnatele. Attraverso un interruttore, posizionato sulla schiena, potrete controllare la fase di lancio e divertirvi ad acciuffare i cattivi.





Tra le tante capacità di Spiderman c'è anche la sua invidiabile bravura nel riuscire ad arrampicarsi ovunque, così ecco che nasce "The amazing Spider-Man r/c speed climbing Spiderman". Usate il controller per mettere alla prova le sue capacità e premendo i pulsanti scoprite le vostre abilità. L'Uomo Ragno arriva ovunque: su superfici regolari, pulite e asciutte come le finestre, o si muove su, giù, a sinistra, a destra e anche a testa in giù!

Il nuovo protagonista si adatta al mondo attuale e cattura l'attenzione con "The amazing Spider-Man elettronico", un personaggio alto 25 cm, che, oltre ad essere dotato di luci e suoni, può sparare 3 pericolosi missili! Infine con "The amazing Spider-Man web battlers assortment" potrete sbizzarrirvi con nuove storie da inventare e ragnatele da lanciare.









[Foto Hasbro]

  • shares
  • Mail