Monstaz by Ty: i peluche da coccolare e ascoltare

Sono morbidissimi, super colorati e hanno un segreto da svelare! Da un pianeta decisamente sconosciuto, sono atterati in Italia, o meglio sulla terra, i Monstaz, una nuova linea di dolci peluche legata alla collezione "Beanie Babies Collection" by Ty. I nove personaggi, come è possibile vedere nel video, se sono riusciti a conquistare il cuore degli adulti, chissà quale effetto susciteranno nei bambini!

Le buffe creature dalla forma tondeggiante hanno due grandi occhi a palla, mini corna, piccole orecchie, un sorriso contagioso e sprizzano allegria da ogni pelo. Proprio il folto manto dona ai nuovi protagonisti una piacevole sensazione e resistere ad una coccola è impossibile. Guardandoli bene, sembrano un simpatico incrocio tra Sullivan, tenero personaggio di "Monsters & Co.", e un mini yeti caduto in un secchio di fantastici colori.

Come accennato all'inizio, i Monstaz custodiscono un mistero. Premete il cuoricino e scoprite il messaggio che vogliono diffondere. Se vi sembra indecifrabile, non vi preoccupate, nel mondo dei giocattoli tutto è possibile, anche riuscire a tradurre una lingua immaginaria.

Ma dopo aver rivelato quasi tutto dei teneri personaggi, mancano le presentazioni ufficiali. Diamo il benvenuto a Benny, Chester, Jerry, Lola, Maxine, Rocko, Rufus, Trixie e Zelda. I nuovi amici, ideati in versione big (23 cm) e small (15 cm), sono anche stati realizzati in versione portachiavi (clips) per avere sempre con voi il vostro Monstaz preferito. I peluche musicali da collezione sono in vendita, ad un costo decisamente contenuto, sul sito ufficiale Ty Store. Riuscirete a non strapazzarli troppo? Direi proprio di no!


[Foto Ty]
[Video YouTube]

  • shares
  • Mail