Pokémon: strepitosa collezione di miniature Pénnymon

collezione-pokemon-miniSiete amanti dei Pokemon? Allora godrete a scoprire i 151 Pokémon della collezione by ninjazzy che ha realizzato le creature usando la clay -argilla polimerica-, pasta modellabile perfetta per creare mini figure o miniature. I mostriciattoli sono così piccoli da riuscire a stare su di un penny- come avrà fatto ad essere così preciso a modellare creature così piccole?-. Da qui il titolo della collezione Pénnymon.

Se cliccate qui potete vedere uno scatto per ogni personaggio con relativo nome al top. Penso sia grandiosa per la cura dei particolari. I Poket Monster sono di prima generazione, personaggi usciti nei videogiochi prodotti dal 1996 al 2000. Intravedete qualche Pokemon che amate nell'immagine di gruppo al top? Se volete averne un assaggio, cliccate dopo il saltino.

Pokemon: la collezione di miniature clay
Pokemon: la collezione di miniature clay
Pokemon: la collezione di miniature clay
Pokemon: la collezione di miniature clay

Le immagini della collezione che potete vedere per intero qui o su Deviantart, sono state caricate appena sei giorni fa su Imgur ed è stato un successo: le visite sono state già più di 1.500.000. Ma il lavoro merita, e la passione per i Pokemon è sconfinata. Che bello sarebbe se il geniale artista continuasse su questa strada e ci mostrasse anche i personaggi delle successive generazioni.

[via Copiouslygeeky]
[foto Imgur- ninjazzy]

  • shares
  • Mail