In arrivo il videogame Geronimo Stilton Ritorno nel Regno della Fantasia

Dopo il game "Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia", il topo più famoso della città di Topazia si prepara a vivere una nuova avventura virtuale con il secondo videogioco per PSP (Playstation Portable) Geronimo Stilton Ritorno nel Regno della Fantasia. La nuova uscita, sviluppata da Virtual Toys, prodotta da Sony Computer Entertainment Europe e lanciata da Atlantyca Entertainment, trae ispirazione dalla nota collana di libri che ha venduto più di 5 milioni di copie nel mondo.

Anche questa volta le storie dell'impavido roditore reporter lasciano il mondo di carta per catapultarvi in un nuovo universo, in cui vi trasformerete nel giovane eroe ed insieme a tanti amici dovrete aiutare la Regina delle Fate a trovare un prezioso tesoro.

La new entry, nata come sequel, si preannuncia interamente all'insegna del divertimento per un magico viaggio alla ricerca del Cuore della Felicità. Come in ogni fantastica sfida che si rispetti, anche in questo caso, lungo il cammino non mancheranno enigmi da risolvere, indovinelli e una simpatica serie di sfide entusiasmanti. La risoluzione dei quesiti è nelle vostre mani e solo voi potrete riuscire ad espandere l’universo di Geronimo Stilton.

Siete pronti per entrate a far parte della Compagnia della Fantasia? Draghi, unicorni, trabocchetti, puzzle e missioni vi attendono! Il game è in arrivo per la fine del 2012.

In attesa dell'uscita, potete tenere in allenamento le mani con la simpatica attività: "Vivi un'avventura insieme a Geronimo", per inventare una vostra storia e diventare protagonisti dei cartoni. Come? Create un topavatar, scegliete l'ambientazione, inserite i vari personaggi e gli oggetti che preferite e date vita alla storia con un fumetto.

[Video YouTube]

  • shares
  • Mail