I paper toys Insane Chemical Factory, seconda serie

insane-chemical-factory-papertoysSpulciando il blog Toxic Paper Factory ho scovato dei paper toys per gli "amanti della chimica". Dopo la serie del 2011 che potete scoprire qui, arrivano altri toys dell'animatore e designer messicano Vicenç Lletí Alarte, al seconda serie di Insane Chemical Factory. Personalmente con la chimica, a scuola, non sono mai andata d'accordo ma questi personaggini di carta mi fanno cambiare idea su quanto possa essere delizioso studiare o meglio giocare con gli elementi chimici.

Ma se si trattasse di sostanze tossiche? Dovete sapere prima che cosa vi potrà accadere, mentre assemblate i vari composti chimici tra loro: che reazione potrà esserci?. Qui trovate il template free da scaricare composto da ben sei personaggi di carta con le faccette di diverso colore da assemblare senza: basta tagliare e piegare sulle linee tratteggiate seguendo le immagini nel cartamodello che vi aiuteranno. Vi consiglio di studiare un po' prima di metterli a contatto tra loro: potreste creare un bel trambusto in casa!

Se vi piace il lo stile vi segnalo anche l'ultimo arrivato sul blog, i Piigs che scovate su facebook e potete scaricare qui. E un altro maialino è in arrivo: scopriteli qui.

  • shares
  • Mail