Ritorno a scuola con le risorse gratuite back to school

Suonata la campanella anche per le regioni mancanti, per augurare un buon ritorno a scuola agli alunni italiani, vi segnaliamo una ricca e simpatica serie di risorse gratuite da utilizzare nel corso dell'anno scolastico.

Iniziamo con lo stile inconfondibile delle bravissime artiste di "We Love To Illustrate Children", che, dopo aver messo in moto la loro creatività, festeggiano il back to school con una simpatica serie di sticker da stampare su carta adesiva per personalizzare non solo libri, quaderni e accessori, ma anche lunch box per il pranzo o per spuntini. Buffi personaggi, simpatici animali e adorabili mostriciattoli sono disponibili sul blog precedentemente segnalato.

Rimaniamo nel magico mondo delle illustratrici con "Orange You Lucky" e i suoi deliziosi "bookplates" adesivi per non perdere e scambiare i "preziosi" libri di testo. I bambini spesso tendono ad essere molto distratti e dimenticare qualcosa a scuola è all'ordine del giorno, così, grazie a semplici e colorati adesivi, la caccia al tesoro si preannuncia più semplice.

Continuando il viaggio alla ricerca di kit gratuiti per la scuola, arriviamo sul sito "Creative Studio Hp", dove scopriamo un mare di risorse: calendari perpetui o mensili, etichette per tutti i gusti con personaggi dell'animazione, scritte, animali e teschi, lunchbox notes con guerrieri, draghi, vichinghi e risorse per custodire i momenti più belli della scuola con pagine ed elementi di scrapbooking.

Infine, accompagnati da una mela rossa di "Worldlabel", potremo organizzare lo studio con un pratico "Homework Planner", oltre a poter personalizzare tutto con adesivi ed etichette. Buon anno scolastico!

  • shares
  • Mail