CitiBlocs Neon Colors 100, le costruzioni dai colori neon

citiblocs-neonLe costruzioni sono uno dei passatempi preferiti dai bambini. Anche perchè le usavano i genitori e i nonni, e quindi per i piccoli di casa è bello ritrovare le stesse scatole di costruzioni utilizzate dai familiari prima di loro. Avevamoo parlato di CitiBlocs le costruzioni composte da pezzi della stessa dimensione e forma, in legno di pino. Ora è uscito un set nuovo sempre in legno ma dai colori emozionanti, CitiBlocs Neon Colors 100, che è rientrato tra i migliori toys 2012 per bambini nell'elenco stilato su Parenting.com.

Il set di costruzioni dai colori neon é nato per essere divertente, fantasioso e stimolante. Con questa serie di vivaci blocchi colorati, i bambini dai tre anni in su potranno costruire strutture semplici o complesse come una torre magari verde con aggiunta di elementi blu e rossi, o una citta 'in rosa' per le femminucce future designer. I vostri architetti in erba scateneranno la fantasia con il set da 100 pezzi che possono aiutarli con la matematica, la scienza, il design e la fisica, senza che nessuno di loro sappia che stanno imparando qualcosa.

Inoltre i Citiblocs sono realizzati in legno naturale ed eco-sostenibile, quindi una scelta "verde" per i genitori attenti alla difesa dell'ambiente. Sono sicuri, realizzati con coloranti atossici, robusti e durevoli. Cosa volere di più da un giocattole per bambini? Per di più, sono confezionati in un secchio facilmente portartabile con sè, ideale per quando si è in viaggio, e facile da pulire. Se vi piace l'idea potete acquistarlo su amazon a 30$.

[via Toptoysblog]

  • shares
  • Mail