Guardate Monster Jam su Jetix e partecipate al concorso

concorso Monster Jam su Jetix Sul canale satellitare Jetix é appena partita la nuova edizione del concorso Guarda e Vinci, per premiare i piccoli ascoltatori che seguiranno tutti i giorni il nuovo programma Monster Jam.

La serie é il fenomeno che arriva direttamente dagli States, dove milioni di fan impazziscono per le jeep colorate della potenza di 2000 cavalli che si sfidano in evoluzioni da brivido in cui l’unica regola è distruggere.

Collegato allo show televisivo c'è anche il concorso al quale potete partecipare fino al 29 marzo. Per partecipare bisogna scoprire i tre piloti del Team Jetix che passano durante la puntata di 'Monster Jam' in onda tutti i giorni dalle 20.30 alle 21.20.

Poi, bisogna collegarsi al sito di Jetix, e sul minisito dedicato al concorso dovrete riconoscere e trascinare nell’apposita griglia i piloti del giorno passati in tv: tutti coloro che giocheranno riceveranno subito il gioco originale di Monster Jam da scaricare e chi invierà la risposta esatta parteciperà all’estrazione di uno dei 4 premi giornalieri (2 videogame Power Rangers Super Legends e 2 truck Monster Jam Hot Wheels). Ma non é finita: avrete anche la possibilità di vincere il super premio settimanale: una console Nintendo Ds Lite abbinata ai videogame Pokémon Diamante e Pokémon Perla.

  • shares
  • Mail