Frankenweenie, action figure e peluche in arrivo

frankenweenie-toysL'autore del film d'animazione "La sposa cadavere" sta per lanciare Frankenweenie, il remake o meglio il corto diventato lungometraggio. Il corto del 1984 é molto noto ai fan di Tim Burton, il quale ama rendere delicate e commoventi anche le tematiche più horror. Dovremo attendere il 18 gennaio del 2013 per vederlo nelle sale italiane, ma preparatevi perchè sono in arrivo un peluche -a 20$- e due set di action figure dedicati - 4 figure a 50$ e 8 figure a 78$- che usciranno probabilmente in concomitanza con l'uscita americana del film in bianco e nero, e stop-motion, nelle sale il prossimo 5 ottobre.

C'è la versione del cane Sparky vivo e la versione horror dopo la morte, il giovane Victor che sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo amico, Edgar, il barboncino nero e fashion Persephone, il ratto mannaro, il gatto vampiro, la tartaruga mostro, e la mummia-criceto.

Molti personaggi sono ispirati a classici del cinema horror, e sono deliziosi. Vado pazza per lo sguardo malinconico di Victor che ricorda il protagonista con lo stesso nome del film "La sposa cadavere" del 2005 sempre di Tim Burton.

C'è da aspettare ottobre, ma intanto potete ordinarli su Entertainmentearth. Cliccate anche su ebay, potete ordinarli anche lì.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: