Wall-E e Eve come robottoni

wall-e-eve-nuovo-design

Ci siamo innamorati della coppietta Wall-E e Eve, e i fan, sparsi per il globo appassionati dei robottini del film Disney/Pixar del 2008, sono tanti -perchè non realizzare un sequel?-. I personnaggi teneri si aiutano nel film e tra loro sboccia l'amore. Il robot spazzino Wall-E prova delle emozioni e con l'arrivo sulla Terra del robot femminuccia altamente tecnologico che ha come missione di trovare una forma di vita su un pianeta che si crede morto, tutto cambierà.

In poco tempo il cuore di Wall-E inizia a battere per lei. In nome di questo tenero sentimento vivranno un'avventura mozzafiato che cambierà il loro destino e quello di tutta l'umanità.

C'è qualcuno che però ha deciso di dare una svolta alle loro vite trasformandoli in robot agguerriti, possenti e pronti per un'eventuale battaglia. Il design è dell'artista presente su DeviantArt chiamato Rafael Benedicto che dà quel tocco 'tosto' ai personaggi. Quale potrebbe essere la loro storia se fossero dei mecha massicci e determinati pronti a scatenare una battaglia con i nemici? In realtà le dimensioni straordinarie dei personaggi come i robottoni degli anime fanno un bell'effetto! In particolare Eve ha quel fare da 'dura' e gli occhi azzurri che sembrano minacciare che appassionano...
Qui trovate altre due immagini.

[via Geektyrant]

  • shares
  • Mail