Bad Piggies Rovio: i peluche e il nuovo gioco dei maiali di Angry Birds

Angry Birds tremate, i Bad Piggies stanno per atterrare! Cosa può accedere nell'universo Rovio Entertainment, se i maiali verdi prendono il comando e ribaltano il gioco? Una pioggia di maialini inonda gli uccelli arrabbiati e si inizia ad osservare il mondo secondo una nuova e verde prospettiva! Ma come nasce l'idea di capovolgere la situazione e rendere i piggies i nuovi eroi?

Mikael Hed, CEO di Rovio commenta "C'è un sacco di empatia verso i simpatici nemici degli Angry Birds, tanto che ci siamo sempre chiesti: e il punto di vista dei maiali?"... "Bad Piggies ti dà la possibilità di giocare con i secondi più amati personaggi dell'universo Angry Birds, ed esplorare questo ricco mondo attraverso i loro occhi verdi."

Per prepararci al lancio del 27 Settembre 2012 del nuovo e atteso game per iOS, Android e Mac e successivamente per Windows Phone, Windows 8 e PC, abbiamo pensato di festeggiare l'entrata da protagonisti dei simpatici maiali andando a curiosare sul sito ufficiale in cerca dei verdi amici, avvistati in versione peluche da collezione. Una corona per "King Pig", un elmetto per "Helmet Pig", folti baffi per "Moustache Pig", simpatici modelli che si vanno ad aggiungere non solo al classico plush, ma anche a speciali personaggi ideati per le più note ricorrenze: "Pumpkin Pig" per Halloween e "Pig Christmas" per il Natale, andati già a ruba.

Se i morbidi plush non riescono completamente ad esaltare il caratterino dei Bad Piggies, sicuramente il game riuscirà a far emergere la loro personalità. Infatti Petri Järvilehto, Giochi EVP a Rovio ha dichiarato: "C'è molto di più in questi maiali di quello che si vede nei giochi Angry Birds, e Bad Piggies è il primo sguardo quello che sta succedendo nelle menti fantasiose e geniale dei maiali."


[Video YouTube - RovioMobile]
[Foto Rovio Entertainment Ldt]

  • shares
  • Mail