Twister Dance Hasbro sceglie Britney Spears

Dopo una grande attesa, il 9 Settembre Hasbro ha lanciato il nuovo gioco Twister Dance, e chi meglio di Britney Spears poteva immedesimarsi nel ruolo di testimonial! La cantante in un'intervista precedente ha commentato: "Appena ho visto il nuovo Twister Dance ho capito che avrei voluto partecipare al progetto. Penso che i bambini ameranno ballare e divertirsi a tempo di musica proprio come amano fare i miei. Ci si diverte un sacco".

Quindi se non avete ancora visto lo spot, nonostante i numerosi dietro le quinte diffusi in rete, gustatevi il video della "Principessa del pop" e riscaldatevi per grandi passi di danza, ma non prima di aver scoperto le nuove caratteristiche del divertente gioco di ballo.

Movimento, musica di tendenza e una console trasformano il classico Twister Dance, tuttavia sempre molto apprezzato, in un gioco pronto a conquistare giocatori e provetti ballerini sempre più esigenti. Pronti per scatenarvi? Posizionate sul pavimento i dischi, accendete la base, scegliete la musica che preferite, impostate il livello desiderato (beginner, intermediate e advanced), seguite le luci colorate della console e ballate toccando i colori esatti. Agilità, velocità e tanto divertimento per giocare e tenervi anche in forma, dato che la danza è un modo ideale per bruciare calorie.

Tra le tracce musicali presenti troviamo: "Till the World Ends" Twister Remix registrato da Britney Spears, "Whip My Hair" by Willow Smith, "We R Who We R" by Ke$ha, "Cupid Shuffle" by Cupid e la traccia esclusiva "Caught Up in a Twister." Inoltre per ampliare l'esperienza di gioco, il Twister Dance vi offre la possibilità di collegare alla base un lettore mp3. Il nuovo titolo della Hasbro è stato avvistato online Eprice al costo attuale di 44,69 euro.

[Video YouTube]

  • shares
  • Mail