Star Trek Klingon Monopoly, una chicca per Trekker

klingon-monopoly

E se i componenti dell'astronave Enterprise sfidassero l'Impero Klingon a suon di Monopoli invece che con battaglie vere e proprie sulle loro astronavi? E' carino immaginarlo. I fan di Star Trek ameranno giocare a Monopoly. Immagino di sì. Se invece il gioco da tavolo non è la loro passione, oggi segnalo qualcosa che li farà ricredere. La versione Klingon del Monopoli ad edizione limitata by Usaopoly. La caratteristica più divertente è che le istruzioni sono in lingua inglese e klingoniana.

Inoltre quasi tutti gli altri nomi e gli aspetti del gioco sono stati "klingonizzati". Al posto delle banconote, i giocatori usano le "Klingon Forces", come valuta.

I segnalini sono stati sostituiti con pezzi da collezione: la poltrona del Capitano, il disgregatore, il 'martelletto' dei giudici Klingon, le armi tradizionali e personali Bat'leth e D'k tahg, e infine lo Sparviero Klingon, una delle navi più conosciute dell'Impero. Il set comprende una piccola replica del bastone del Cancelliere Klingon Gorkon realizzato con un grande osso.

Se volete sfidare i vostri amici Trekker potete acquistarlo su thinkgeek a $40 o su amazon a $27. E se vi trovaste a fare una partita contro Duras, il vigliacco cancelliere dell'Impero ucciso in duello da Worf -uno dei più simpatici personaggi della saga televisiva- come reagireste?

[via Twitter @stevenHudson - Technabob]

  • shares
  • Mail