Linea Scuola Faber-Castell: penne, matite, gomme e temperini

cancelleria-scuola-faber-castell L'inzio della scuola è alle porte. Siete tutti pronti con il materiale e gli accessori giusti per il back to school? Se manca qualcosa all'appello, Faber-Castell lancia una nuova serie di prodotti di cancelleria per la scuola per i più piccoli, allegri, colorati e facili da impugnare. Le matite in grafite con fusto ergonomico triangolare -in versione standard, e jumbo per i più piccini- sono ricoperte di grip, pallini antiscivolo che agevolano l’impugnatura e facilitano la scrittura e il disegno.

Poi, c'è l'utilissimo temperamatite, che non manca mai nell'astuccio dei bambini, con serbatoio e gomma jumbo nei due nuovi colori vinaccia e verde petrolio, in coordinato con la matita. Per gli artisti in erba ci sono anche tante matite colorate acquerellabili con astuccio in cartone, in metallo, o in plastica.
Cancelleria Scuola Faber-Castell
Cancelleria Scuola Faber-Castell
Cancelleria Scuola Faber-Castell
Cancelleria Scuola Faber-Castell

Poi, ci sono le "gommose" dalla forma ergonomica facili da impugnare, e non scivolano: realizzate in gomma senza PVC, sono disponibili nelle tinte del rosa, glicine, verde acqua. Faranno impazzire le bimbe che le vorranno posssedere tutte!

La Matita Perfetta Red Range –della linea dedicata ai bambini – diventa più divertente e confortevole, nel nuovo formato Magnum con cappuccio, dotato di temperamatite più grande, in quanto ospita un serbatoio per i trucioli. Matita, gommino, temperamatite, serbatoio, tutto in unico strumento: cosa desiderare di più?

Faber-Castell presenta anche il cancellino scuola per inchiostro stilografico con cappuccio antisoffocamento, uno strumento fondamentale per chi usa la penna stilografica, colorato in blu per i maschietti e in fucsia per le bimbe. Il cancellino è dotato di doppia punta: quella bianca cancella qualsiasi tratto di inchiostro stilografico, la blu riscrive sulla parte cancellata.

Qui trovate i punti vendita.

  • shares
  • Mail