The Walkind Dead, i peluche

the-walking-dead-pelucheSiete appassionati di zombie e non vi perdete nemmeno un episodio di The Walking Dead, la serie horror su Fox? Abbiamo goduto della prima e seconda serie che si è appena conclusa, e siamo in fibrillazione in attesa della terza il cui trailer è stato presentato al Comic-Con di quest'estate -guardatelo qui-. Nelle notti buie e truculente che scorrono nei vari episodi ci sono eserciti di zombie che scorrazzano, ma per fortuna c'è un tipo tosto come il vice-sceriffo Rick Grimes che si è unito ai sopravvissuti come leader dell'umanità che cerca di sfuggire all'ecatombe, ai mostri e ai cadaveri in decomposizione.

Se siete fan dei serie a fumetti e dello show televisivo, perchè non avere tra le mani tutta una serie di zombie e personaggi coraggiosi di peluche da coccolare a letto con il sopraggiungere della notte?

Il set di giocattoli di peluche comprende i pupazzi di Rick Grimes con il suo immancabile cappello e l'aria agguerrita, della misteriosa e affascinante Michonne armata di katana, di uno zombie maschio e di uno femmina. Ci sono anche due lapidi, una bianca e una nera, con il logo di The Walking Dead impresso sopra. I peluche misurano circa 11 centimetri e mezzo di altezza.

Questi peluche apocalittici by Peek-A-Boo Toys saranno disponibili entro ottobre. Per ora potete ordinarli su Bigbadtoystore, il set costa circa 60$.

  • shares
  • Mail